Egregio Dottore,
è possibile effettuare l’iscrizione nonché il rinnovo ad ASIO per l’anno 2020:
- in qualità di Socio Regolare ovvero tutti coloro che sono in possesso della Laurea in Medicina e Chirurgia e/o in Odontoiatria e Protesi Dentaria, conferita dall’Università Italiana o riconosciuta in ambito europeo, e provvisti di Diploma di Specializzazione in Ortognatodonzia, conseguito presso Scuole di Specializzazione delle Università Italiane o titolo equipollente riconosciuto dallo Stato Italiano.
- in qualità di Socio specializzando ovvero gli studenti delle Scuole di Specializzazione Italiane in Ortognatodonzia e/o di Scuole equipollenti riconosciute dallo Stato Italiano. Tale categoria di Soci, come da Statuto vigente, potrà partecipare usufruire dei servizi associativi, partecipare alle assemblee e presentare le proprie istanze ma non potrà concorrere alle cariche associative.
Per poter effettuare l’iscrizione nonché il rinnovo per l’anno 2020 ad ASIO è necessario:
- compilare la scheda dati inserendo tutti i dati personali, fiscali e formativi e professionali e allegando un documento di identità in formato PDF in adempimento alla normativa Privacy vigente.
- effettuare il pagamento della quota associativa annuale (anno solare) tramite addebito diretto, bonifico bancario o paypal.
- Addebito diretto: accertarsi che la Segreteria ASIO sia munita di adeguato mandato in modo che entro febbraio possa effettuare l’addebito della quota annuale;
- Paypal: Una volta compilato il form verrà ridiretto sul sito di Paypal dove potrà finalizzare il pagamento
- Bonifico bancario anticipato (si dovrà allegare contabile) da effettuarsi presso
BANCA SELLA SPA – iban: IT87W0326801603052517800630
beneficiario: A.S.I.O.
causale: “quota ASIO 2020-dott. <nome e cognome>” / “quota neo-specialista 2020 <nome e cognome>” / “quota promo 2020 <nome e cognome>” .
Le quote associative fissate dal Direttivo per l’anno 2020 sono le seguenti: